![]() |
![]() |
|
|||||||
| Rubrica in Italiano incha Allah in questa rubrica saranno postati tutte informazioni o sugetti in lingua italiana |
![]() |
|
|
LinkBack | Outils de la discussion | Modes d'affichage |
|
|||
|
BISMILLAHIR RAHMANIR RAHIIM
Quanti di voi parlando con amici cristiani ha sentito dire:"Gesu' è il re dell'universo,deve tornare per regnare sulla terra" ? Dimostrero' col permesso di Allah attraverso la scrittura cristiana che Gesu'(pace e benedizioni su di lui)non puo' essere il re che viene definito dai cristiani,che secondo la bibbia non ha alcun diritto di governare. Se apriamo la bibbia al libro di GEREMIA capitolo 36 versetti 30_31 troviamo che: "COSI DICE IL SIGNORE CONTRO JOAKIM(O YOAKIM)RE DI GIUDA:EGLI NON AVRA' NESSUNO CHE SIEDA SUL TRONO DI DAVIDE E CERTAMENTE PUNIRO' LUI E TUTTA LA SUA DISCENDENZA." Questa è la chiara dimostrazione che Gesu' non puo' sedere sul trono poiche' discende da JOAKIM,ma i compilatori della bibbia per nascondere questa prova che una volta scoperta distruggerebbe il cristianesimo hanno effettuato un vero e proprio gioco di prestigio. Se apriamo la bibbia nel primo libro di CRONACHE al capitolo 3 versetti 15-16 troviamo che: "GIOSIA GENERO' JOAKIM E JOAKIM GENERO' JEKONIA" Adesso trasferiamoci nel nuovo testamento e precisamente nel vangelo di Matteo al capitolo 1 versetto 11: "GIOSIA GENERO' JEKONIA" Dov'e' JOAKIM?Hanno chiaramente cancellato il suo nome perche' se lo avessero lasciato si sarebbe formata una chiara contraddizione tra la profezia contenuta in GEREMIA 36:30-31 e le pretese cristiane riguardo il messia figlio di Maria(pace e benediziono su entrambi). Questa e' una chiara manomissione del testo. Il sublime corano ci indica qual'e' la vera posizione di Gesu' presso Allah : "DISSE(Gesu'):SONO UN SERVO DI ALLAH,MI HA RIVELATO IL LIBRO E MI HA COSTITUITO PROFETA,E MI HA IMPOSTO LA PREGHIERA E LA ZAKAT FINCHE' SARO' IN VITA." SURATU MARYAM vers.30-31 |
![]() |
| Outils de la discussion | |
| Modes d'affichage | |
|
|