Forums Forums

Précédent   Forums > Général > Rubrica in Italiano

Rubrica in Italiano incha Allah in questa rubrica saranno postati tutte informazioni o sugetti in lingua italiana

Réponse

LinkBack Outils de la discussion Modes d'affichage
  #1 (permalink)  
Vieux 20/08/2008, 18h34
Member

Par défaut Al Qa'ida E L'emittente Al Arabyya

BISMILLAHIR RAHMANIR RAHIIM
Dopo l'ultimo attacco dei mujahidin di ieri che ha causato la morte di 50 apostati in Algeria il ministero degli interni algerino e la solita emittente AL ARABYYA si sono affrettati a dire che la stragrande maggioranza delle vittime era composta da civili e che solo un agente della gendarmeria era morto.
Credo che ogni musulmano ed ogni persona libera dotata di intelletto abbia capito che i nemici dell'islam giocano abilmente con le parole sostituendo la parola CIVILI con la parola POLIZIOTTI.
Quindi se i nostri eroi mujahidin uccidono 50 poliziotti sui mass media della vergogna viene scritto che sono stati uccisi 50 civili innocenti.
Agendo cosi e' facile suscitare l'indignazione della gente contro i mujahidin.
Purtroppo ci sono molti musulmani ingenui che hanno bevuto le parole di questi abili manipolatori rinnegati(murtaddun),e ripetono come pappagalli le parole di questi murtaddun.
Tempo fa discutevo con un amico riguardo shaykh Usama,al qa'ida e il jihad e questa persona mi ha detto:"Io odio Ibn ladin perche' lui e i suoi uccidono gli innocenti spargono il sangue dei bambini e delle donne."
Ed io cercando fargli capire che cio' e' una menzogna gli ho chiesto:"Scusa ma tu segui molto l'emittente AL ARABYYA?."
E lui senza pensarci mi ha detto:"Il programa SINA'ATUL MAUT e' molto interessante ti danno notizie precise e dettagliate riguardo il problema del terrorismo."
Ed io:"Giuro per Allah che quello e' un programma satanico fatto apposta per fare il lavaggio del cervello alle masse musulmane,dicono nient'altro che menzogne."
E lui:"Ma sono gli "ESPERTI"a parlare come fai a non crederci?"
Vedi fratello mio sorella mia i risultati che da il programma di lavaggio del cervello?E pensare che questa persona e' laureata.
E' vero che qualche volta durante gli attacchi dei mujahidin ai covi degli apostati sono stati uccisi dei civili innocenti,ma cio' e' accaduto assolutamente PER CASO,i nostri eroi mujahidin non avevano alcuna intenzione di colpire la popolazione civile e quindi se LE AZIONI VALGONO PER LE INTENZIONI come ha detto il nostro amato profeta Muhammad(Salla Allahu 'alayhi wa sallam)i mujahidin non sono responsabili del loro sangue,ma chiedono lo stesso il perdono di Allah l'altissimo.
Chi ha avuto(come me) l' opportunita' di leggere i comunicati di Abu mus'ab 'abdul Wadud(hafidhahuLLAH) avra' letto che lo shaykh si dispiace molto per la perdita di civili innocenti e ha consigliato ai musulmani di stare lontano dalle caserme e dalle basi apostati perche' sono degli obbiettivi da colpire ed ha anche aggiunto che gli apostati installano le loro basi nel cuore delle zone abitate allo scopo di usare i civili come scudi umani.
Ma io volevo soffermarmi sull'emittente AL ARABYYA:
Quest'emittente si e' prefissa lo scopo di infangare l'immagine dei nostri eroi mujahidin allo scopo di farli odiare dalla grande massa dei musulmani.
Per fare cio' ha ideato un programma che si chiama SINA'ATUL MAUT dove ogni settimana vengono ospitati "ESPERTI" di cio' che viene definito come terrorismo che discutono sull'organizzazione di Al Qa'ida e sugli attacchi che quest'ultima porta a segno nelle varie parti del mondo.
Riportero' qui alcune delle cose piu' aberranti che sono uscite fuori da questo ignobile programma:

1)" Al Qa'ida in Iraq e' allo sbando e percio' recluta bambini dell'eta' di 10 anni e donne insane di mente,dopo un accurato lavaggio del cervello li manda a farsi esplodere nei mercati in mezzo alla gente."

2)Una volta hanno invitato uno "SHAYKH" iracheno al quale la conduttrice ha posto la seguente domanda:"Ma hanno ragione i terroristi ha prendere come giustificazione per i loro attacchi il versetto coranico che dice:"E COLORO CHE NON GIUDICANO SECONDO CIO' CHE ALLAH HA RIVELATO SONO I MISCREDENTI" ?
Questo losco figuro vestito da shaykh ha risposto cosi:
"Questo versetto e' stato rivelato solo per i figli d'Israele,non si utilizza ai giorni nostri.I fanatici non hanno alcuna giustificazione in questo versetto per i loro attacchi."

3)In un'altra occasione hanno invitato un "ESPERTO" egiziano che ha avuto il coraggio di dire che l'arresto e le numerose torture che i nostri eroi mujahidin subiscono nelle prigioni degli apostati sono una "MISERICORDIA" !!! perche' il "FANATICO" si ravvede e ritorna ad una vita normale.!!!

Quindi invece di combattere gli apostati-murtaddun che hanno reso lecito l'illecito e l'illecito lecito,che hanno fatto subire le peggiori torture ai nostri eroi mujahidin,che hanno stuprato le nostre sorelle e reso orfani e imprigionato i nostri bambini dovremo addirittura RINGRAZIARLI!!!
E' davvero aberrante cio' che esce da questo programma satanico.
A mio parere versare il sangue dei produttori,della conduttrice e di tutti coloro che contribuiscono a mandare in onda il programma SINA'ATUL MAUT e' assolutamente LECITO in base al versetto coranico della sura AL MA'IDA che dice:
"COLORO CHE FANNO GUERRA AD ALLAH E AL SUO MESSAGGERO DEVONO ESSERE UCCISI OPPURE CROCIFISSI OPPURE DEVONO VENIR LORO AMPUTATI IL BRACCIO E LA GAMBA DEL LATO OPPOSTO OPPURE DEVONO ESSERE ESPULSI DALLA TERRA.QUESTA E' LA VERGOGNA NELLA VITA MATERIALE E NELL'ALTRA VITA AVRANNO UN CASTIGO IMMENSO.

Nonostante cio' Allah ta'ala offre loro il pentimento come dice il versetto successivo:

"TRANNE COLORO CHE SI PENTONO PRIMA CHE ARRIVIATE A METTER LE MANI SU DI LORO,E SAPPIATE CHE ALLAH E' IL PERDONATORE IMMENSAMENTE MISERICORDIOSO."

E ALLAH E' PIU' SAPIENTE.

Ahmad Al Amin As Siqillyy
Réponse avec citation
Réponse

Outils de la discussion
Modes d'affichage

Règles de messages